Iscrizione Associazione Italiana Sheepdog

Tesseramento 2019

Al fine di ottemperare a quanto disposto da ISDS il tesseramento per il momento è limitato a ISDA e la quota da versare è di € 40,00.

Ci auguriamo che la situazione si risolva in maniera favorevole quanto prima e che ISDS ci rinnovi l’affiliazione.

Solo in quel momento potrà essere versata la quota ad integrazione come indicato nel modulo. Con la sottoscrizione del modulo di richiesta tesseramento il Socio si impegna a versare la quota integrativa.

Vogliamo nuovamente precisare che al momento l’iscrizione è relativa solo a ISDA. In caso di sblocco da parte dell’ISDS il socio dovrà obbligatoriamente versare la quota integrativa. Nel caso in cui malauguratamente lo sblocco non dovesse avvenire e ISDA non ottenesse nuovamente l’affiliazione la quota versata verrà comunque trattenuta e sarà valevole per tutte le altre attività dell’associazione.

Per chi invece vuole tesserarsi per la prima volta, può rivolgersi alla segreteria ISDA mandando un’email a

In alternativa è possibile compilare il modulo sottostante.

Modulo d'iscrizione

Chiede l’iscrizione all’Associazione Italiana Sheepdog - Italian Sheepdog Association (ISDA) per l’anno 2019. La tessera comprende:

• Riduzione di prezzo sulle iscrizioni ai Trial organizzati nei campionati ISDA
  • Riduzione di prezzo sulle attività ISDA
* Quote valide sino al 15.03.2019. Oltre tale data le quote delle NUOVE ISCRIZIONI resteranno comunque INVARIATE, mentre quelle dei RINNOVI saranno € 50,00.
Nel caso in cui lo sblocco non dovesse avvenire e ISDA non ottenesse nuovamente l'affiliazione la quota versata verrà comunque trattenuta e sarà valevole per tutte le altre attività dell'associazione.
Mi impegno a versare, nel caso di sblocco dell’affiliazione da parte di ISDS, la seguente quota ad integrazione (entro e non oltre 30 giorni dall’avvenuta comunicazione di sblocco) ed aver così compreso nel tesseramento.
  • Iscrizione all’International Sheepdog Society(ISDS)
  • Abbonamento al Magazine “International Sheepdog News" (costo extra)

L’iscrizione / rinnovo implica l’accettazione delle norme statutarie e del regolamento.
Rivolgersi alla segreteria per gli estremi per il pagamento.

Ho letto la vostra Informativa sulla Privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003.

ATTENZIONE: Il pulsante INVIA non è cliccabile se non si spunta la casellina sulla privacy.